Presso la palestra Best Gloves Firenze, sabato 28 Novembre alle ore 10:00 si è svolta la seconda tappa del Campionato Toscano di Light Boxe. Gli atleti provenienti da Piombino, Grosseto, Scandicci, Orbetello, Argentario oltre che da Firenze hanno combattuto in 41 incontri.
La palestra BGF ha presentato 13 atleti, 11 dei quali esordienti, che si sono sfidati con gli altri pugili, dimostrando come l’impegno e la preparazione dei ragazzi e ragazze che sono saliti sul ring abbiano portato buoni risultati, motivando inoltre a migliorarsi sempre di più.
La manifestazione è stata molto coinvolgente ed ha assistito alla competizione un numeroso pubblico che ha fatto il tifo e supportato sportivamente gli atleti, segno che la Light Boxe sta diventando molto bella ed interessante anche per gli amici che vengono ad assistere allo spettacolo.
Al termine della competizione è stata effettuata la premiazione: coppa all’associazione con il maggior numero di iscritti, coppa all’atleta più giovane e una medaglia di partecipazione a tutti i presenti.
La presidenza vuole ringraziare le società partecipanti e i loro atleti: Sempre Avanti Firenze, Boxe Robur Scandicci, Centro Sport da Combattimento Firenze, Maremma Boxe, Pugilistica Argentario, Old School Boxing, oltre a tutti gli atleti e lo staff della Best Gloves Firenze.
Ringraziamenti vanno anche ai giudici e agli arbitri, al Commissario di riunione e a tutti i maestri delle società partecipanti, al dr. Balsorano, nell’augurio di poter ripetere nuovamente la bella esperienza, forti dell’unione tra i compagni di palestra di tutte le discipline e della volontà di confrontarsi e migliorare, che porteranno sicuramente molto lontano.
Calorosi ringraziamenti vanno soprattutto al Presidente Rosa Venezia, senza la quale la BGF non avrebbe raggiunto questi importanti traguardi.
La prossima tappa del Campionato si svolgerà a Grosseto il prossimo 13 Dicembre, in cui la BGF parteciperà con i suoi atleti.
Campionato Toscano Light Boxe – 3’Tappa
13 DICEMBRE 2015 – ore 10:00
GROSSETO